SmartCare semplicemente unico, Il meglio per il vostro business dell’autolavaggio: SmartCare.

Essere Smart significa varcare un nuovo confine, per incrementare il vostro fatturato e impostare nuovi standard.  I servizi di connettività di SmartCare offrono possibilità uniche di accesso remoto, monitoraggio e controllo a distanza.

Funzioni e possibilità che prima non erano realizzabili nel business dell’autolavaggio. Diventa tu stesso il programmatore.

Remote Access

Il personale accesso remoto a SmartCare. – RemoteMonitoring – tutto in un solo sguardo: dati di lavaggio, livello prodotti chimici, dati sui consumi e molto altro permetteranno una trasparenza totale del tuo business – non importa la distanza.

 

Remote Diagnosis

Il service di WashTec è abilitato all’accesso per una rapida risoluzione dei problemi. – Remote Assist – col supporto del nostro helpdesk, potrai connetterti all’impianto e variare impostazioni oppure messaggi di errore dei problemi riscontrati.

Remote Control

Il tuo controllo remoto ti permetterà di cambiare tu stesso alcune impostazioni. Ad esempio, avrai la possibilità di variare programmi nuovi o esistenti ed impostare il controllo porte o la configurazione del display grafico del terminale operativo SmartTouch.

Potrai procedere direttamente senza bisogno dell’intervento di un tecnico dell’assistenza. SmartCare è semplicemente unico in quanto affidabile e robusto. Unico perchè garantisce la massima flessibilità, perchè anche come programmatore potrai adattare le impostazioni senza l’ausilio di un tecnico. Ed unico perchè ti permetterà di condurre il tuo business dell’autolavaggio con soluzioni innovative.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.